| Passwort vergessen?
Sie finden uns neu unter HOCHZEIT.ch
Sie sind nicht angemeldet.  Anmelden
Volevamo che il nostro matrimonio fosse dolce e romantico
 1
03.11.21 08:17
gillneit 
Volevamo che il nostro matrimonio fosse dolce e romantico

Mio Dio, amiamo così tanto questo matrimonio. Grazie alla sua combinazione di colori classica e al bellissimo arredamento, potrebbe essere facilmente uscito da qualsiasi stagione dell'anno! La Divine Light Photography ha catturato l'intera giornata, mentre Flowers & Flowers ha disegnato splendidi bouquet e boutonnieres e la sposa si è presa cura di tutti i fiori per il ricevimento da sola.

Dalla sposa, Juliana: Volevamo che il nostro matrimonio fosse dolce e romantico. Volevamo che gli ospiti si sentissero come se fossero entrati in un matrimonio segreto intimo, in stile party in giardino. Volevamo avere toni morbidi come il blush pur avendo tocchi di colore come il lampone e altri toni di bacche; colori che di solito trovi in un giardino! Volevamo davvero distinguerci ed essere un po' diversi.

 1
classica   Flowers   splendidi   matrimonio   disegnato   facilmente   combinazione   potrebbe   distinguerci   Photography   qualsiasi   Volevamo   arredamento   sentissero   catturato   ricevimento   giardino   bellissimo   boutonnieres   romantico