| Passwort vergessen?
Sie finden uns neu unter HOCHZEIT.ch
Sie sind nicht angemeldet.  Anmelden
Sono stati catturati in uno dei nostri luoghi di nozze altamente raccomandati
 1
19.01.22 02:56
gillneit 
Sono stati catturati in uno dei nostri luoghi di nozze altamente raccomandati

Queste immagini assolutamente deliziose sono state inviate da uno dei nostri fornitori consigliati, la talentuosa Catherina, di My Eden Bridal e non potrei amarle di più.

Sono stati catturati in uno dei nostri luoghi di nozze altamente raccomandati, l'incomparabile Elmore Court, e sono stati fotografati tra le chiusure dell'anno scorso. Permetterò alla meravigliosa Caterina di presentare queste immagini ma spero che vi piacciano. È un grande piacere supportare i nostri membri della directory con questo articolo oggi.


"Volevamo creare un'atmosfera che mostrasse la pura bellezza e la modernità di un micro-matrimonio, non solo in termini di numero di invitati, ma piuttosto nelle stesse ambientazioni".

"Per questo motivo, il nostro sforzo e obiettivo era mostrare la bellezza di un paesaggio naturale e minimalista con colori naturali a base di terra e materiali e forme organici".

"Normalmente, le ambientazioni di un matrimonio sono molto sovraccaricate dalle aspettative delle coppie - illustrate da molti fiori abiti da sposa alta moda, articoli di cancelleria, piatti".

"Con il concetto di MINIMAL ISLAND, volevamo lavorare contro questo e creare qualcosa di unico, consapevole e soprattutto minimalista".

 1
Normalmente   sovraccaricate   altamente   meravigliosa   soprattutto   consapevole   raccomandati   Permetterò   catturati   aspettative   fotografati   cancelleria   minimalista   assolutamente   incomparabile   supportare   consigliati   micro-matrimonio   illustrate   ambientazioni