| Passwort vergessen?
Sie finden uns neu unter HOCHZEIT.ch
Sie sind nicht angemeldet.  Anmelden
Mentre la sposa andava in chiesa gillne.it
 1
10.01.22 04:03
gillneit 
Mentre la sposa andava in chiesa gillne.it

Per incontrare il giorno più fresco di novembre, Sam ha indossato un caldo completo da mattina di Moss Bros.

“Abbiamo assunto le code di Moss Bros abiti da sposa su misura, ma abbiamo cambiato quelle di Sam in modo che fossero diverse da Ushers and Fathers. Sam ha indossato il tailleur grigio antracite con un gilet di tweed Gresham Blake e una cravatta dorata vintage.

“Tutti i testimoni dello sposo, incluso Sam, indossavano una piuma di fagiano e l'occhiello della cartuccia del fucile, ma Sam indossava anche una piuma di ghiandaia. Indossava gemelli in oro rosa che furono il primo marito della bisnonna di mia madre che morì dopo la prima guerra mondiale. È stato un privilegio per Sam indossarli, soprattutto per il legame con la sua vocazione.
​

Mentre la sposa si dirigeva verso la chiesa, gli ospiti sono stati cullati dalla musica dell'arpa dal vivo.

“In chiesa la bella Fiona Horsford ha suonato l'arpa per gli ospiti all'arrivo e alla firma del registro. Ciò ha creato un'atmosfera pacifica e calmante nella chiesa mentre gli ospiti si precipitavano per ripararsi dalla pioggia. Mio fratello Ollie ha portato me e mio padre in chiesa con l'auto di mio padre. Volevo che Ollie ci guidasse perché avrebbe portato umorismo in un viaggio emozionante nella nostra chiesa del villaggio locale.

 1
vocazione   atmosfera   testimoni   indossarli   privilegio   indossavano   emozionante   indossava   cartuccia   mondiale   indossato   incontrare   antracite   ripararsi   precipitavano   soprattutto   “Abbiamo   ghiandaia   villaggio   occhiello